martedì 9 luglio 2013

Le vincitrici del mio primo contest : '' Risveglio al B&b ''



Prima di svelare i nomi per i quali avete tanto pazientemente atteso, vi dovete sorbire una premessa che e' d' obbligo.
Voglio ringraziare tutti voi che avete partecipato a questa raccolta di ricette  , sono ancora meravigliata e felice , quindi vi dico GRAZIE , 267 volte GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Avete creato un post che mi sara' utilissimo e magari non solo a me!
E dico GRAZIE anche al mio contest con cui ho conosciuto tanti bei blog e belle persone , che mai avrei incontrato semplicemente girovagando nel web!!!!!!!!!!!
Poi , un' altra cosa di cui sono felice e' che non sono stata io a dover scegliere!Non tanto per il numero di ricette pervenute , ma perche' non sarei stata imparziale , troppe di voi sono quelle a cui voglio bene e la Sister mi ha tolto dagli impicci , perche' lei e solo lei ha scelto , secondo il suo gusto , quelle ricette che avrebbe voluto al tavolo della colazione al B&b, le sue ricette preferite .
Ci ha pensato molto , prima per le 50 , poi per le 6 che si sono combattute il podio fino alla fine quando , con un sms , mi ha comunicato le vincitrici.......si , adesso ve lo dico , non vi faccio piu' aspettare ............






AL 3° POSTO :







Tartellette alle mele con confettura di arance bio di Federica - del blog Le dolcissime creazioni






AL 2° POSTO :







Treccia danese con mandorle e lamponi di Michela - del blog Nonna Rica






E AL 1° POSTO :








Kanelsnegle di Lucia - del blog Torta di rose


Complimenti alle vincitrici!!!!
Vi invito a comunicarmi il vostro indirizzo in forma privata a questa e mail : 
bergamaschi.viviana@gmail.com per la spedizione dei regalini.



Ma , come avevo anticipato , non finisce qui ! Tramite il sito Random. org  ho estratto due nominativi a cui inviero' un pensierino come ringraziamento .
Il primo estratto e' tra tutte le 267 ricette inviate :



Crostata vegana al grano saraceno e crema di ananas di Consuelo-I biscotti della zia

Il secondo estratto e' tra le 50 finaliste:


Quadrotti alle mele e cacao di Simo-Love cooking

Complimenti a tutti per le vostre meravigliose ricette e arrivederci al prossimo contest !




29 commenti:

  1. Davvero complimenti per tutto ...a te che sei splendida e alle vincitrici!
    Un Bacio .
    Gabila

    RispondiElimina
  2. meravigliose ricette...complimenti a tutte le vincitrici!

    RispondiElimina
  3. SIGH, SIGH!!! Ma comunque complimenti alle vincitrici!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutteeeeeeeee!!...e alla prossima!! :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici,vittoria meritata.
    Un abbraccio e buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle vincitrici e allora buon risveglio a chi sarà ospitato nel vostro futuro B&B!!!

    RispondiElimina
  7. che meraviglia, quando fai il prossimo,anch'io voglio partecipare!!!
    Dany

    RispondiElimina
  8. complimenti alle vincitrici!
    GiuseB

    RispondiElimina
  9. complimenti alle vincitrici!
    e bravissima tu ad organizzare il contest!
    un bacio

    RispondiElimina
  10. Carissima Vivi, complimenti a tutte le vincitrici, per me è stato un vero piacere partecipare e visualizzare tante bellissime ricette che non vedo l'ora di provare!!!
    un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  11. Ciao cara!!! Che fortuna!!:) non mi era mai capitato di vincere qualcosa tramite un sorteggio!!!!!! Grazieeeeeeee!!!!!!:)
    Un bacione Vivi e buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  12. Sono felicissima... e quasi stento a crederci....
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  13. ahahah...non ci posso credere..x una volta la sottrazione a caso mi ha pescata ^_^ Complimenti invece alle vincitrici che si sono strameritate il premio in modo + "leale" :-P
    Questa è la mia mail, scrivimi che ti faccio avere il mio indirizzo..non vedo l'ora di vedere che sorpresina mi hai riservato ^_^
    Grazie Vivi..6 come sempre un tesoro <3<3<3
    la zia Consu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente stordita..sarà l'emozione??!!
      ibiscottidellazia@gmail.com

      Elimina
  14. Complimenti alle vincitrice e a voi che avete gestito al meglio questo contest! un bacione a tutte e due!

    RispondiElimina
  15. Uauuu complimenti alle vincitrici!

    RispondiElimina
  16. Oddeeeoo! Ho vinto anch'io? Ma che bellezza, Vivi! Sono felicissima di questo secondo posto!
    La mia trecciona danese ha fatto colpo sulla sorellina? Allora ringraziala tantissimo da parte mia... buongustaia! :D Che onore essere tra le vincitrici di un contest così bello! Grazie, grazie e ancora grazie!

    RispondiElimina
  17. Tantissimi complimenti alle vincitrici!!! Bellissime ricette :)

    RispondiElimina
  18. Uffi... :(
    ;) complimenti alle vincitrici!! brave brave!!! :D complimenti a voi che avete organizzato tutto! Un abbraccio e alla prossima!!!! :D

    RispondiElimina
  19. Bellissime preparazioni! Complimenti alle vincitrici :)! Ciao ciao luisa

    RispondiElimina
  20. Ciao Vivi contest bellissimo,complimenti alle vincitrici!!!
    Ottime ricette!!
    Un forte abbraccio:))

    RispondiElimina
  21. brave bravissime e complimenti x aver vinto un contest così carino!! :)

    RispondiElimina
  22. Complimentissimi alle vincitrici e bravissima tu, ottima padrona di casa!!!!
    Tutto bene le vacanze???!!!

    Un abbraccio forte
    monica

    RispondiElimina
  23. Tanti complimenti alle vincitrici, ricette molto originali e gustose :)
    Da parte mia sono felice di essere stata tra le finaliste!
    Un bacione cara... e a presto con altre ricette !

    RispondiElimina
  24. Bentornata Vivi! Grazie per questo contest e super complimenti alle vincitrici!

    RispondiElimina
  25. tanti complimenti a chi ha vinto! un bacio, alla prossima!

    RispondiElimina
  26. Grazieee Vivi!!! ma grazie alla "Sister" che apprezza i dolcetti alla cannella!!!! Un bacione :) e complimenti a tutte le partecipanti...dietro c'è un mondo pieno di risorse!!!

    RispondiElimina
  27. Eccomi di nuovo.. lo so che il mio commento si perderà fra gli altri mille, ma io ho avuto la buona idea di postare proprio oggi un post che in realtà avevo pronto già da giorni... quindi passo oggi e ti invito sul mio blog per ricevere... un premio.. no non proprio ma una attestazione di amicizia e ringraziamento sì.. ti aspetto simo

    RispondiElimina
  28. complimenti alle vincitrici e complimenti per il grande lavoro svolto da te e dalla sister :) Bacio

    RispondiElimina

Ho tolto il test di verifica:via libera ai commenti!!!!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...